Portale del turismo del Comune di Brescia: tutte le informazioni utili per la visita della città

  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Español
  • Italiano

Santa Giulia. Vivi il museo sito patrimonio UNESCO con una visita esclusiva

Una visita guidata per vivere il Museo di Santa Giulia come non l’hai mai vissuto prima.
I musei, stanno riaprendo, e per farlo adottano misure di sicurezza importanti che ci permettono di abitarne gli spazi con una modalità impensata: il silenzio delle sale sarà infatti rotto solo dai nostri passi e dalle nostre voci.

Una visita guidata che si trasforma in un percorso esclusivo, un viaggio nel sito inserito all’interno del Patrimonio UNESCO, all’interno del museo che racconta la storia di Brescia attraverso i suoi reperti.

La splendente Croce detta di Desiderio, il magnifico Coro delle Monache, la preziosa e unica Chiesa di San Salvatore, le domus dell’Ortaglia di epoca romana. Non perderti l’occasione di vivere l’emozione di un Museo tutto per te.
E dopo, il tuo biglietto è nominale, e la Fondazione Brescia Musei quest’anno ti regala la possibilità di tornare a visitare il Museo di Santa Giulia ogni volta che lo vorrai.

E, davvero, non chiamarlo solo museo!

Domenica 12 luglio ore 11.00 presso il Museo di Santa Giulia, via Dei Musei

DISPOSIZIONI DI SICUREZZA: verranno adottate tutte le disposizioni di sicurezza richieste dalla Regione: uso obbligatorio della mascherina e rispetto della distanza di sicurezza. Tramite mail saranno inviati tutti i dettagli.

PRENOTAZIONI: in ottemperanza alle disposizioni regionali in materia di sicurezza per la prevenzione da contagio, la prenotazione è obbligatoria (meglio se tramite mail).

PARTECIPANTI: massimo 15 persone.
Durata: 75 minuti.

Costo: € 8,00 a persona (biglietto d’ingresso escluso, speciale gruppi € 5,50)

Per informazioni e prenotazioni:
348 38 31 984

Quando: 
Domenica, 12 Luglio, 2020 - 11:00
Tipo evento: 
Dove: 

Museo di Santa Giulia

via Dei Musei
25121
Italia