Portale del turismo del Comune di Brescia: tutte le informazioni utili per la visita della città

  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Español
  • Italiano

A CASA IN JAZZ: I CONCERTI DI JAZZ ON THE ROAD DA OGGI SU YOUTUBE!

Gio, 26/03/2020 - 12:13 -- aalberti
Brescia, A Casa in Jazz con JOTR

L'associazione Jazz On The Road presenta la nuova iniziativa A Casa In Jazz, per vedere gratuitamente su YouTube i concerti integrali delle edizioni scorse del Festival.
L'iniziativa realizzata in collaborazione con Circuito CLAPS e Der Mast è disponibile on-line da oggi, 25 marzo 2020.

"Abbiamo preso la decisione di posticipare a date da destinarsi gli eventi musicali del Festival, ma non fermare la nostra creatività. Stiamo pensando al dopo, oltre questa epidemia, e nel durante siamo alla ricerca di nuove emozioni, perché per noi il jazz, la musica, l’arte tout court sono una nuova vita, una nuova socialità", spiega Francesco Schettino, il presidente dell'Associazione.
 
Ecco quindi il lancio del nuovo progetto in attesa del Festival e dei live targati JOTR. L’idea è racchiusa in un cofanetto di ricordi, dentro la storia e le emozioni vissute in tutti questi anni, con la condivisione della banca dati dell'associazione, trasformando i canali social in un grande Festival jazz! Si potrà in questo modo assistere ai live in presa diretta e alle interviste con i musicisti, restituendo la spontaneità del gesto artistico, la bellezza pura della musica jazz.

È il messaggio social di A Casa In Jazz: dar voce alla musica, non fermare la storia del Festival, ripercorrindola ascoltando. 

 

INFO:
Social e Web
Canale YouTube: Jazz On The Road
Facebook: Jazz on the road
Instagram: jotr_insta
Web: www.jazzontheroad.net
E-mail: info@jazzontheroad.net