Portale del turismo del Comune di Brescia: tutte le informazioni utili per la visita della città

  • English
  • Français
  • Deutsch
  • Español
  • Italiano

IL TEATRO NON SI FERMA: PROGRAMMA RECUPERO SPETTACOLI CTB

Lun, 09/03/2020 - 12:13 -- slazzarini
Tags: 
Brescia, il teatro riparte

Il Centro Teatrale Bresciano ha realizzato un nuovo programma per recuperare gli spettacoli annullati dal 23 febbraio fino al 3 aprile. Sperando che l’emergenza possa presto rientrare, CTB continua con fiducia a immaginare progetti, attività e spettacoli insieme agli artisti che sono pronti per ricominciare e per far ripartire la nostra città.

Il teatro – che è la casa di una comunità – ricomincia sempre, non si arrende.

Il CTB propone un nuovo calendario per aprile, maggio e giugno 2020, riprogrammando alcuni spettacoli e inserendone di nuovi, creando così più alternative per recuperare gli spettacoli annullati. I biglietti e gli abbonamenti per gli spettacoli annullati rimangono validi: è possibile convertirli sui nuovi titoli proposti.

Gli spettatori interessati sono invitati a contattare la biglietteria del Teatro Sociale per definire le modalità di recupero degli spettacoli. In osservanza dell’ordinanza vigente gli accessi alla biglietteria saranno contingentati.

È  POSSIBILE SCARICARE LA TABELLA PIÙ DETTAGLIATA CHE RIEPILOGA LE POSSIBILITÀ DI RECUPERO PER CIASCUNA TIPOLOGIA DI ABBONAMENTO E PER I BIGLIETTI SINGOLI

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: www.centroteatralebresciano.it